illimitarte contro la violenza sulle donne

Oggi alle 10:00 presso l’aula magna dell’Itis Galvani a Giugliano in Campania, illimitarte partecipa all’evento di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne organizzato dall’Associazione Donne e Diritti. “Partecipare è d’obbligo perché ciò serve per dare un segnale forte e continuo di sostegno e solidarietà”, afferma il Presidente di illimitarte Raffaele Cardone, che aggiunge:” siamo e saremo qui sempre anche per sensibilizzare le istituzioni ed il mondo del lavoro, è necessario, perché liberare le donne e donare loro piena indipendenza economica, rapida risoluzione di situazioni che rasentano atteggiamenti medioevali, sostegno concreto alle madri, vuol dire combattere questa piaga non solo con le parole”. Partecipano con la loro arte i cantanti: Naya Vorzillo, Maria Cecere, Sara Simeoli, Angela De Gregorio, Francesco Amoruso. L’associazione illimitarte ha organizzato la tre giorni di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne a luglio 2016,  “Non sei sola”, che ha visto partecipare Cento artisti presso la propria sede.