Faber e il professore: concerto dei giovani di illimitarte

Faber e il professore festa in onore dei cantautori. Villaricca venerdì 15 dicembre alle ore 21:00 presso il teatro Don Mauro, l’associazione culturale musicale illimitarte, da un’idea di Salvatore Napolano, porterà sul palco attraverso la direzione dei docenti Aldo Granese Raffaele Cardone, i propri allievi che si esibiranno in uno spettacolo dedicato a Fabrizio De Andrè e Roberto Vecchioni, in un percorso tra politica, amore, arte, letteratura e spiritualità.

Lo spettacolo sarà caratterizzato da interventi recitati di Salvatore Napolano e Iolanda Corradino.

Ad esibirsi:
Naya vorzillo (voce)
Benedetta Di Gioia (voce)
Massimiliano Musella (voce)
Nicola Orabona (batteria)
Raffaele Cardone (chitarra, basso, mandolino e bouzouki)
Massimo Capocotta (pianoforte e fisarmonica)
Maia Capocotta (violino)
Angelo Tessitore (chitarra)

L’associazione culturale musicale illimitarte si occupa, da anni, della Formazione musicale professionale attraverso la collaborazione di valenti docenti.
Inoltre da sempre, da statuto, volge i suoi sforzi verso la promozione capillare dell’arte, attraverso iniziative benefiche importanti con lo scopo di diffondere il senso profondo della solidarietà, della lotta al razzismo e ad ogni tipo di violenza.

Illimitarte crede fermamente nella bellezza nell’arte e nella cultura, aiutando i ragazzi del territorio a crescere con professionalità e con valori importanti nel mondo della musica.

Per informazioni scrivi ad info@illimitarte.com