illimitarte partner di Set Me Free per il carnevale a Giugliano. Concerto dei Bidonvillarik

I Bidonvillarik chiuderanno la parata di Carnevale a Giugliano in Campania a Piazza Matteotti, l’8 Febbraio 2013 verso le 11 🙂 Non mancate!!! Se volete suonare con la band scriveteci ad info@illimitarte.com

Ecco il comunicato ufficiale dell’Associazione Set Me Free.

L’Associazione Set Me Free è lieta di annunciarvi che ‘O Carnevale S.T.A.R. Giugliano 2013, oltre ai consueti appuntamenti della domenica in piazza e della festa del 10 Febbraio sempre in piazza, si arricchisce di un ulteriore percorso laboratoriale nella scuola elementare A.Gramsci, nonché di un’ulteriore evento venerdì 8 Febbraio con una parata carnevalesca dedicata agli studenti delle scuole. L’attivazione inaspettata di una rete di associazioni e cittadini sul territorio giuglianese attorno al tema del carnevale è il primo grande risultato di questo progetto. ‘O Carnevale crea aggregazione…S.T.A.R Insieme Essere Liberi!!!

Il Programma degli eventi a Giugliano è il seguente

– Domenica 13-20-27 Gennaio e 3 Febbraio dalle 10,00 Laboratori per la preparazione di maschere e scenografie per la festa di carnevale. Piazza Municipio, Giugliano

– Da Lunedì 14 Gennaio inizieranno i laboratori presso la scuola A.Gramsci di Giugliano per la preparazione della parata

– Venerdì 8 Febbraio dalle 10,00 Parata carnevalesca da Piazza Gramsci a Piazza Matteotti con carri allegorici, maschere, scenografie e musica dal vivo a cura dell’Associazione Illimitarte e del gruppo Bidonvillarik

– Martedì 12 Febbraio Parata di Carnevale S.T.A.R. a Napoli con il coordinamento ‘O Carnevale di Napoli

P.s. un ringraziamento sentito all’Associazione Napoli Nord, all’Associazione illimitarte ed alla scuola elementare A. Gramsci di Giugliano ed a tutti i cittadini che hanno dato e daranno disponibilità e spontanea adesione al progetto!!