Riunione straordinaria per mobilitazione contro inceneritore e stop biocidio

La nostra terra assiste inerme alle continue violenze perpetrate da criminali, rifiuti tossici interrati, rifiuti tossici bruciati ogni giorno ed in ogni momento nella totale inezia di chi dovrebbe difendere la nostra salute.
L’incenerimento dei rifiuti, non rappresenta una soluzione. Costruire un inceneritore a Giugliano in Campania ne altrove, non è una soluzione.
Esporrebbe ancora di più le popolazioni dell’area di Napoli Nord e del casertano a malattie mortali. Nella nostra associazione come in ogni famiglia ormai, vi sono casi di vittoria contro il cancro, ma anche terribili lutti. Le patologie di cancro, le malattie legate, non agli stili di vita, ma ad una vera e propria catastrofe procurata dall’omesso controllo, dalla mala politica, da criminali e da imprenditori senza scrupoli, spesso provenienti da quelle aree che sulla pelle della nostra gente per secoli si sono arricchite, ci stanno devastando.

Occorre partecipare alla mobilitazione generale organizzata per il 26 a Napoli.

È indetta pertanto per domani Lunedi 21 ottobre nella nostra sede alle 19 una riunione straordinaria con tutti gli associati.
All’incontro organizzativo parteciperà lo staff del sito www.laterradeifuochi.it che da anni denuncia lo scempio.

Noi ci saremo. Ora basta.

Associazione Culturale Musicale illimitarte.
Comunicato ufficiale.