Primo evento per il decennale di illimitarte, sabato 18 dalle 17:30

Dieci eventi per Dieci Anni di Illimitarte. L’associazione musicale inaugurerà sabato pomeriggio una serie di manifestazioni artistiche per festeggiare la ricorrenza. illimitarte creata dai Marenia permette a centinaia di artisti di esprimersi e formarsi creando ensemble ed incidendo dischi.
Le rassegne saranno 10, una al mese per festeggiare i 10 anni che si compiranno il 19 febbraio.
La sede di via Capitano Pellegrino ospiterà un meeting di artisti che si esibiranno dalle 17:30. Ad aprire la kermesse sarà la band El Tico Trio che presenterà il cd Gypsy-Jazz “Kalura”.
A seguire andrà in scena lo spettacolo di Antimo Ceparano e Francesco Simioli, intitolato l’Assassino della Parola che reciterà testi di Majakovskij, Viviani, Toller. Nel corso della rappresentazione teatrale il M° Massimo Capocotta eseguirà l’opera per pianoforte preparato di Raffaele Cardone “Logos ET Rogos”. Dalle 18:30 saranno presentati due libri: è il romanzo di Anna Falco “1 Caffè a Parigi” e Il Poeta Muratore di Antonio Cipolletta.

I giovani associati del corso di tecnico del suono registreranno i concerti dal vivo per farne occasione di studio.

La partecipazione è gratuita.

20140115-170243.jpg