Torna il nostro Popòdcast! Per tutti gli artisti liberi!

Spread the love

Riparte “Popòdcast!” il programma di cultura ed arte libera ogni mercoledì sui networks partners illimitarte e su iTunes.

Il programma radiofonico ideato dai Marenia è alla seconda edizione, ed ha ospitato nel corso del 2010 tantissime realtà artistiche anche molto note, ma ancora più spesso che si sarebbero rivelate nel giro di pochi mesi di successo.

Condotto da Lello Cardone e Mauro Boccuni, il programma da quest’edizione è anche in FM su Radio Prima Rete, ma la vera forza di Popòdcast è l’assoluta irriverenza, franchezza, libertà, indipendenza, che unita alla disponibilità per sempre di ogni puntata (basta abbonarsi gratuitamente su iTunes per ottenere in tempo reale gli aggiornamenti di ogni puntata) ne fanno il vero punto di forza.
Numerose anche le adesioni da altre parti d’Italia delle band e soprattutto delle realtà sociali, solidali, culturali, e l’attivismo antirazzista, ed antimafia.

“Libere menti in libero podcast, questo lo slogan del programma che ogni mercoledì viene registrato negli studi di registrazione dell’Associazione Culturale Musicale illimitarte, ormai autentico faro aggregativo nazionale, che mette in campo con grande definizione audio, una nuova possibilità di diffusione dell’arte libera” chiosa il Presidente di illimitarte, Lello Cardone che in questo caso è coinvolto anche nella veste di conduttore del programma.

La sigla di Popòdcast è stata realizzata dai Marenia e Bidonvillarik, utilizzando rifiuti ed oggetti riciclati che hanno reso nota la band che nella sua formazione più ampia vanta 70 elementi.

Popòdcast è disponibile gratuitamente anche su tutti i cellulari e gli smartphone, sugli iPod ed iPhone, ed ascoltabile anche dal web sul sito ufficiale http://popodcast.illimitarte.com dove tra l’atro è possibile aggregarsi tramite i feed RSS. Per partecipare a Popòdcast! Basta scrivere ad info@illimitarte.com

Share

Tags: , , , , , , , , ,

This entry was posted

on venerdì, marzo 4th, 2011 at 4:53 pm
and is filed under News.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Related Post