Scuola Viva 4. Si partner!

illimitarte è partner di diverse istituzioni scolastiche come l’IIS Carlo Pisacane di Sapri (SA) e l’IC Salvatore di Giacomo di Qualiano (NA) e la Direzione Didattica Mondragone Terzo di Mondragone (CE).

Da sempre all’avanguardia, queste scuole pubblica d’eccellenza, dirette da dirigenti illuminati ed in prima linea in territori di frontiera, offrono ai propri alunni ed al territorio, un perfetto bilanciamento tra formazione d’avanguardia, saper essere e saper fare. L’Associazione illimitarte affianca e supporta con le proprie risorse associate gli studenti e le scuole dei territori della nostra amata regione. Grazie al successo delle prime tre edizioni del progetto Scuola Viva, la Regione Campania ha rinnovato con una quarta annualità queste reali possibilità di aggregazione positiva, di formazione ed innovazione. Le scuole al centro di una grande politica di integrazione e di lotta al degrado culturale, sociale. L’Associazione illimitarte c’è!.

Tutti gli alunni di ogni scuola di ordine e grado partecipanti ai Moduli didattici di Scuola Viva ed in regola con le presenze, possono partecipare gratuitamente agli incontri culturali periodici presso l’associazione ed acquistare i dischi e libri dei nostri associati con il 50% di sconto.