Buon anno!

È passato un altro anno ricco di gioia per i nostri associati e anche di impegno quotidiano nella creazione di nuova bellezza attraverso la musica inedita, inclusiva e di qualità. I nostri giovani hanno brillantemente sostenuto le loro sfide nell’ambito della formazione e della crescita culturale e musicale. Grazie a nome di tutti noi dell’Associazione.

Grazie agli associati tutti che con il loro impegno vivono l’associazione e la rendono colorata, piena di suoni, e di vita! Grazie alle scuole pubbliche che ci hanno scelto come partners per Scuola Viva perché per noi è importante investire nella scuola pubblica fucina di libertà e di equità.

Grazie agli enti pubblici, Regione Campania, Città Metropolitana di Napoli ed ai Comuni, in primis quello di Villaricca, con gli anni sempre più vicino alle associazioni ed alla cultura libera.

Grazie alle Proloco, alle comunità presenti sul nostro territorio, laiche e religiose.

Grazie a quest’enorme arcobaleno civico, il mondo dei nostri giovani è sicuramente più bello. Buon 2020!

Se seguirci sul gruppo Facebook ecco il link:

illimitarte
Gruppo Pubblico · 514 membri
Iscriviti al gruppo
Gruppo ufficiale di illimitarte.