Aggiornamento disposizioni Anti COVID-19

Prot. 2/09/2020

Oggetto: comunicazione agli associati in merito alle nuove disposizioni regionali anti COVID-19

Carissimi Associati,

visto l’acuirsi dei casi di COVID nella nostra regione, ricordando che non abbiamo fortunatamente casi tra gli associati, in ottemperanza all’ordinanza regionale, si dispone quanto segue:

1. Accedere alla sede ed alle rispettive attività associative dopo l’igienizzazione delle mani mediante i dispenser negli ambienti, dopo aver misurato la temperatura con lo scanner a parete che sarà installato nelle prossime ore all’ingresso ed esclusivamente con mascherine da tenere per tutto il tempo della permanenza.
  2. Per evitare assembramenti vi chiedo di accompagnare i ragazzi e di riprenderli al piano inferiore della sede, senza trattenersi nell’area reception.
  3. Sono esenti, se costituisce per essi difficoltà e disagio i bambini e ragazzi speciali.
  4. I cantanti e gli strumentisti devono utilizzare i propri microfoni e strumenti.
  5. Batteristi e pianisti potranno utilizzare quelli in sede previa loro igienizzazione delle mani e sanificazione dello strumento residente.
  6. L’uso della sala prove resta ancora interdetto fino a data da destinarsi.
  7. Si consentono le attività laboratoriali per un massimo di dieci associati nella stessa area interna e venticinque sulle aree esterne.
  8. Oltre i dieci associati per area si sorteggerà una lettera come iniziale del cognome e si inizierà a ruotare con una parte in presenza e un calendario on line per gli altri.
  9. È vietato l’uso dei climatizzatori, inclusi quelli di nuova installazione.
  10. In caso di nuovo lockdown tutte le attività trasleranno on line sulla nostra piattaforma e-learning.
  11. Le presenze verranno registrate utilizzando il QR Code stampato ed affisso in ogni ambiente per evitare contatti anche accidentali con oggetti personali quali penne matite etc.

Villaricca, 26/09/2020                                                                         Il Presidente

Raffaele Cardone