Auguri a tutti! Ed il regalo?! Eccolo!

Da oggi, è possibile iscriversi ad illimitarte gratuitamente! Cosa significa?

• Che puoi frequentare i corsi di canto e di musica per tutti gli strumenti.
  • Che puoi partecipare ai laboratori di teoria musicale, armonia, storia della musica, arrangiamento, musica d’insieme, canto corale e music production.
  • Che puoi frequentare i corsi di tecnico del suono e di musica elettronica.
  • Che puoi frequentare i corsi di coding e pensiero computazionale dedicati alla musica su Python, MAX, PD, Csound, FAUST, Super Collider etc.
  • Che puoi frequentare i corsi di informatica musicale su Pro Tools, Logic X, e le altre DAW più famose del mondo.
  • Che puoi frequentare i corsi di psicologia della musica, pedagogia musicale, sociologia della musica e di musicoterapia.
  • Che puoi utilizzare i nostri studi di registrazione e gli strumenti per le tue produzioni audio
  • Che puoi diffondere la tua musica sui più importanti store digitali del mondo e realizzare il master per la stampa fisica dei supporti.
  • Che puoi partecipare ai Secret Concert sulla terrazza illimitarte

I Corsi possono essere frequentati anche a distanza, in real time ed in modalità asincrona puoi rivederti la tua lezione quante volte vuoi. La quota di adesione per modulo didattico di 8 lezioni di 1 ora (4 individuali e 4 di laboratorio è di € 100). Tutte le attività sono riservate agli associati.

Ecco, ora si che è una happy Easter!

Scrivici per altre info ad info@illimitarte.com

O iscriviti direttamente qui

Anche su WhatsApp cliccando qui

Ecco le modalità per raggiungerci in sede:

Associazione Culturale Musicale illimitarte
Via Capitano Pellegrino, 4 – 80010 Villaricca (NA)

In relazione alle disposizioni antiCovid riceviamo solo su singolo appuntamento.