Marenia – Silenzio: Ciak si gira!

Carissimi, il giorno 11 luglio (possibile estensione al 12 se necessario) dalle 8:30 al tramonto presso località La Balzana (Santa Maria La Fossa – CE) si girerà il Video del brano inedito dei Marenia – Silenzio.

L’opera è volta alla sensibilizzazione contro l’abbandono delle persone fragili o in difficoltà. Un messaggio importante che illimitarte ha sposato in pieno facendolo, da sempre, proprio come Mission di inclusività attraverso la musica. Se vi fa piacere esserci nel video ecco la lista delle comparse. È possibile liberamente anche proporsi come crew per apprendere le modalità di realizzazione e produzione audio video. (La partecipazione è gratuita). Per partecipare mandate anche una foto in modo che l’associazione possa girarla al regista (Prof. Riccardo Marchese).

Tutti i crediti per la partecipazione sono validi per i licei artistici, musicali e coreutici, conservatori e accademie in base alla normativa del riconoscimento crediti ed all’autonomia scolastica.

Vi aspettiamo!

Ecco le figure che cerchiamo

a) 1 ballerina (età 23/30) con capelli corti e scuri

b) 1 ragazzo di età simile alla nostra ballerina (punto a)

c) 1 uomo che somigli al ragazzo scelto (punto b) di età compresa tra 50 e 60 anni (può essere anche il vero padre del ragazzo scelto, uno zio…)

d) 1 donna di età simile all’uomo (di cui al punto c)

e) donna incinta (nera)

f) uomo mezz’età sovrappeso/afflitto

g) donna di mezz’età con capelli chiari

h) ragazzo in armi (età 18-40 sarà vestito come un militare)

i) donna sui 35-40 in abito da “coloni nord-americani”

j) uomo con barba bianca lunga

k) uomo con tratti asiatici di mezz’età

l) ragazza sui 25 capelli lunghi scuri

m) ragazza “sposa” sui 27 (taglia 42/44)

n) ragazzo sui 30 anni

o) uomo etnia internazionale (ovunque, ma con tratti visibilmente esotici – cina, pakistan, africa, sudamerica)

p) donna etnia internazionale (ovunque, ma con tratti visibilmente esotici – cina, pakistan, africa, sudamerica)

illimitarte@gmail.com

Si ringrazia Agrorinasce, le autorità competenti, e l’associazione Urbex.