Open Day Corsi illimitarte 1 Settembre 2023

Scopri il Tuo Talento Musicale con i Corsi di illimitarte a Villaricca!

Se hai sempre sognato di imparare a suonare uno strumento musicale o desideri perfezionare le tue abilità musicali, non cercare oltre. illimitarte, l’Associazione Culturale Musicale Musicale con sede in Via Capitano Pellegrino 4 a Villaricca, ha preparato un entusiasmante programma di corsi musicali per soddisfare le tue passioni e aspirazioni musicali. Con l’Open Day in programma il primo settembre, ora è il momento perfetto per esplorare tutte le opportunità che Illimitarte ha da offrire.

Un’Offerta Formativa Diversificata

Illimitarte è apprezzata per la sua ampia gamma di corsi musicali che coprono una vasta gamma di strumenti e stili musicali. Che tu sia un principiante assoluto o un musicista esperto che cerca di perfezionare le tue abilità, c’è un corso adatto a te.

Tra i corsi offerti troverai:

Lezioni di Pianoforte: Impara a suonare uno degli strumenti più iconici con docenti esperti che ti guideranno attraverso le basi e oltre.

Corsi di Chitarra: Che tu preferisca la classica, l’acustica o l’elettrica, ci sono corsi per chitarristi di ogni livello.

Lezioni di Violino: Scopri la bellezza del violino e affina le tue abilità con lezioni personalizzate.

Corsi di Canto: Se ami cantare, perché non perfezionare la tua tecnica vocale sotto la guida di insegnanti esperti?

Strumenti a Fiato: Dalla tromba al flauto, ci sono corsi dedicati a una vasta gamma di strumenti a fiato.

Batteria e Percussioni: Sperimenta il ritmo e la potenza della batteria con corsi su misura per te.

L’Open Day: Un’Opportunità Unica

Segna la data – il primo settembre 2023 – sul tuo calendario, perché Illimitarte terrà un Open Day straordinario. È un’opportunità perfetta per conoscere i docenti, esplorare la sede e, soprattutto, provare gli strumenti. Che tu sia interessato a suonare il pianoforte, la chitarra, il violino o qualsiasi altro strumento, sarai in grado di toccare e suonare durante questa giornata speciale.

Come Prenotare

Per partecipare all’Open Day o iscriverti a uno dei corsi musicali di illimitarte, è semplicissimo. Puoi inviare il tuo nome e cognome a illimitarte@gmail.com o contattarli tramite WhatsApp, Telegram o Signal al numero 3478602367. Gli orari di contatto sono dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00.

Conclusione

illimitarte è più di una semplice associazione culturale; è un’opportunità di scoprire e coltivare il tuo talento musicale in un ambiente accogliente e appassionato. Non importa se hai mai toccato uno strumento prima o se sei un musicista esperto, c’è un posto per te qui. I nostri associati vengo seguiti anche nella produzione discografica e nella distribuzione della loro arte.

Prepara la tua mente e il tuo cuore per un’esperienza musicale straordinaria con Illimitarte a Villaricca. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto nell’affascinante mondo della musica!