Spread the love

L’associazione culturale musicale illimitarte compie vent’anni! Fondata dai Marenia nel 2004 ha aggregato migliaia di giovani dal 2004 ad oggi, dando loro la reale possibilità di studaire musica ad alti livelli e di raggiungere diplomi, lauree triennali, specialistiche, master e dottorati nelle più grandi realtà internazionali.

illimitarte, anticipando i tempi, già nel 2005 creava un suo “social network”, fisico, reale, di prossimità ed artistico. Vieni e suona! Nel corso di questi anni ha organizzato 5 edizioni dell’AWOP Festival (A world of peace festival, rassegna di tutte le arti contro il razzismo, l’omofobia, la violenza, le guerre e le mafie). Elogiata dall’UNICEF, e da tantissime realtà internazionali, illimitarte è sede d’esame RSL Awards (OFQUAL UK) con presenza della commissione esaminatrice in sede.

Negli anni illimitarte si è distinta per aver creato una etichetta discografica indipendente con distribuzione mondiale, un polo per le consulenze legali inerenti il diritto d’autore, e diversi studi di produzione audio e musicali di alto profilo. Nella sede nuova di tre piani infatti ogni ambiente è sala di ripresa e regia, con possibilità di registrare da qualunque luogo, in sede e remoto grazie alle moderne tecnologie.

Ad illimitarte, fanno capo diverse formazioni musicali ed artistiche, è grazie ad illimitarte che ora c’è un tessuto artistico – musicale che sembra argento vivo sul nostro territorio e non solo.

Numerosi sono i docenti associati, tutti professionsiti con una sola mission, trasmettere, dopo aver seminato e raccolto alle nuove generazioni, quel perfetto bilanciamento che l’arte può dare tra sapere essere e saper fare.

illimitarte è partner di importanti realtà operanti nel mondo del cinema e della discografia e si sono occupati dell’associazione e delle attività degli associati: BBC, The Times, Al Jazeera, SF Swiss, Channel7 Yahoo Australia, Saudi2, Current Tv, Rai, ed i maggiori organi di stampa mondiali.

Stiamo organizzando la festa per il nostro ventennale il 5 Settembre 2024 dalle 18:00

Tutti gli associati di ogni età e di ogni anno sono invitati a partecipare.

Il programma è in via di definizione con le diverse attività: Concerti, presentazione di dischi e libri, convegni.

Clicca qui per partecipare.

Related Post