- Corriere del Mezzofiorno – Scalabrini: «Elton John, uno scandalo? No, è solo una polemica dei leghisti»
- Liquida – Dario Scalabrini
- Il Mattino – Sigilli all’Acciaieria, salta Paul McCartney A rischio anche Modà e George Michael
Tre articoli raccolti sul web sulle solite chiacchiere che animano le reazioni dei fronti politici sul chi, il dove, il come ed il perchè circa l’ “intensa” offerta culturale di Napoli e provincia.
Ci sono validi motivi per entrare nella questione e cercare i fatti – ho scritto i FATTI – che determinano questo genere di farsa pubblica.
Ma ci sono anche altrettanti motivi più che validi per abbandonare l’argomento, lasciare questa città al suo destino, rimanere al Sud, anche in Campania e continuare la propria azione giornalistica, promozionale e divulgativa con diversa serenità.
Leggo ad esempio nell’articolo di Vacalebre sulla chiusura dell’Acciaieria Sonora che il Comune avrebbe dato i permessi e dopo tre mesi i Vigili avrebbero reclamato verifiche a proposito di permessi non ottenuti. Non vuole essere ingenuità della prima ora la mia, ma Comandante dei Vigili e Sindaco non dovrebbero agire di un MINIMO comune accordo? O a Napoli le leggi dello Stato viaggiano, come sempre su binari, alternativi? In tal caso, ci attrezziamo tutti
Anche la migliore delle musiche dopo il centesimo ascolto provoca rigetto