Spread the love

Copertina cd awop 2010

Copertina cd awop 2010 di Antonio Conte – Il tango di Polly

Tutti gli artisti del festival che lo vorranno possono partecipare alla compilation ufficiale del festival.
Lo scorso anno questo interessante esperimento ha visto un congruo numero di adesioni ed una splendida iniziativa di autofinanziamento ed autoproduzione.
Il progetto permette di creare una nuova rete di autoproduzione, costruita intorno agli stessi artisti.
Tanti artisti aderenti= tanti dischi in giro in cui il pubblico scopre anche tutti gli altri partecipanti alla compilation. Senza costi per promozione, distribuzione ed intermediari. L’Associazione Culturale Musicale illimitarte si occuperà della raccolta fondi e dei files (che devono essere Wav o AIFF a 44khz, 16 bit stereo), del progetto grafico (la copertina sarà scelta tra gli artisti che partecipano al festival per dare anche possibilità promozionali ad un artista del settore arti visive), dell’ottimizzazione del master, del controllo qualità, della stampa, pratiche SIAE, ritiro e consegna in fabbrica dei Bollini SIAE.

L’Associazione illimitarte non acquisirà alcun diritto editoriale sui brani che resteranno di totale proprietà dell’artista.
Si richiede pertanto solo la liberatoria alla stampa esclusiva del numero di dischi prefissato.

Ecco le modalità di partecipazione:
Ogni band partecipa con un versamento di 150€
Ogni Cantautore partecipa con un versamento di 100€

Le quote devono pervenire all’Associazione Culturale illimitarte entro e non oltre il 10 Ottobre 2011.
Per ogni realtà partecipante verranno aumentate il numero di copie che si riceveranno in questo modo:

da 5 a 8 realtà aderenti: 50 copie a formazione (stampa 500 copie)
da 9 a 12 realtà aderenti: 80 copie a formazione (stampa 1000 copie)
da 13 a 15 realtà aderenti: 100 copie a formazione (stampa 1500 copie)
da 16 a 20 realtà aderenti: 150 copie a formazione (stampa 3000 copie)

Le copie saranno fornite di regolare bollino SIAE.
Gli artisti potranno ritirare le copie in sede o farsele spedire mediante sovrapprezzo per il corriere.

Tags: , , , , , ,

• Digg