Intervista a Lello Cardone nel programma 10 Minuti.

Spread the love

Nel popolarissimo programma “10 minuti” dell’emittente Tele Club Italia, Cristina Liguori intervista Lello Cardone.

Nel corso dell’intervista, si parla dell’AWOP Festival. Lello Cardone è il Presidente dell’Associazione Culturale Musicale illimitarte, musicista e polistrumentista dei Marenia, band che ha ideato l’AWOP ed illimitarte, membro del collettivo antimafia “Contro le Mafie” è sensibile alle tematiche ambientali e dei diritti umani. È anche membro degli Artisti Solidali Antirazzisti Campani ed riuscito ad attrarre sul territorio, grazie all’ensemble percussivo riciclante da lui creato “Bidonvillarik”, per mostrare che vi sono giovani e persone che credono nella rinascita dell’area, media mondiali come “Il Times”, la BBC, Al Jazeera, SF Swiss.

Clicca qui per vedere l’intervista.