Spread the love

Gli Artisti del Settore Arti Visive devono consegnare le opere ed i cavalletti con la relativa stampa del nome dell’Autore e dell’Opera d’Arte, presso l’Associazione illimitarte (Via Padre Vittorio di Marino, 13 Villaricca Tel:0818941984 – info@illimitarte.com) entro Giovedì 22 Settembre ore 21:00 o provvedere autonomamente all’installazione dalle 8:00 alle 9:30 il 23 (Venerdì mattina) presso il Palazzo Baronale (Corso Vittorio Emanuele – Villaricca).

Alle 10:00 in sala consiliare si aprirà ufficialmente il Festival.
Al termine della presentazione, e degli interventi si inaugurerà la mostra delle Arti visive.

Il ritiro delle opere deve necessariamente essere effettuato tra le 23:00 e le 24:00 di domenica 25 direttamente dall’Area Espositiva.
Per ovvi motivi le opere saranno consegnate solo agli Artisti.

Durante i giorni del Festival i nostri associati, i giovani del servizio civile e gli associati Laganas, vigileranno garantendo la sicurezza e l’integrità delle opere.
La vigilanza notturna controllerà le aree con presenza in loco.

È consigliabile che gli Artisti (espositori massimo di tre opere) siano presenti quanto più possibile. Nel corso dell’evento è probabile che qualcuno sia interessato all’acquisto di qualche opera. In tal caso nessuna commissione/percentuale/responsabilità sarà dell’Associazione illimitarte.

Confidiamo in tutta la solita collaborazione possibile e professionalità. Grazie.

Tags: , , , , , , , , , ,

• Digg