Spread the love

Vorremmo ufficialmente ringraziare, oltre il Comune di Villaricca che, nonostante i tagli governativi centrali, (che hanno cancellato totalmente le possibilità lavorative di molti operatori nel settore artistico-culturale), ci ha permesso di fare il Festival, le seguenti realtà:

Assessorato alla Cultura
Assessorato al Centro storico ed alla sicurezza urbana
Polizia Municipale, Carabinieri e Polizia di Stato.
Ufficio Tecnico del Comune di Villaricca.

Associazione illimitarte: Organizzazione e realizzazione evento.
Progetto Napoli Nord: Promozione evento ed assistenza logistica per trasporto e montaggio/smontaggio palco.
Planet Music: Fornitura Backline (Strumentazione musicale sul palco) del Festival.
Gli Angeli del Soccorso Onlus: Servizio Ambulanza,
Protezione Civile Siro:  Assistenza evento
Radio Attiva: Trasmissione e promozione evento
Tonia Limatola: Ufficio Stampa
I Giovani del Servizio Civile ed Associazione Laganas: Distribuzione materiale promozionale e assistenza

I Giornalisti: Tonia Limatola, Alessandra Romano, Mauro Boccuni, Andrea Cimmino, i media partners.
E tutti gli ARTISTI e le realtà territoriali che hanno aderito con passione, disinteresse e solidarietà.
Avremo sicuramente dimenticato molti ma è solo distrazione da Prefestival !