Cessazione attività presso la sede della De.Vi.Ma. in via Castiello, Cardito Na.

L’Associazione Culturale Musicale illimitarte, ideatrice dell’Istituto di formazione musicale del mediterraneo, in seguito alla decisione unilaterale della De.Vi.Ma. nella persona del legale rappresentante, Sig. Alfonso De Vita, relativa alla cessazione dell’utilizzo della sede per le nostre attività associative, ed alla richiesta di liberare la sede quanto prima, l’Associazione illimitarte, fa presente che termina ogni attività di collaborazione dei propri associati con le suindicate associazioni/aziende con effetto immediato.

Pertanto si avvisano tutti gli allievi associati dell’Istituto Musicale del Mediterraneo della sede di Cardito, che dal 26 novembre 2011, gli associati esperti, docenti dei corsi, in via definitiva, non saranno più presenti in sede. In tal modo sarà possibile permettere la naturale conclusione del modulo didattico.

Gli allievi associati che vorranno potranno, continuare le lezioni, alle stesse condizioni e negli stessi orari, nella sede principale di Villaricca, in via Padre Vittorio Di Marino, 13 Tel.: 0818949184.

l’Associazione illimitarte si ritiene sollevata da ogni attività e responsabilità con le suindicate associazioni/aziende. Dichiara inoltre di non aver provocato danni agli strumenti/oggetti presenti, e declina ogni responsabilità a riguardo.
L’Associazione illimitarte, interdice alle suindicate associazioni/aziende, l’utilizzo dei loghi, nomi, moduli di iscrizione, qualsivoglia riferimento e la riscossione di eventuali quote associative a proprio nome.

Villaricca (NA), 14 Novembre 2011

Si allega il pdf originale ad uso degli associati e degli interessati.

cessazione partenariato devima le nuvole