Iscriviti all’Anno accademico 2012-2013

Iscriviti subito ai nostri musicali professionali. I nostri corsi musicali sono riservati agli associati. La scelta di costituirci in associazione e non in azienda è dettata dal pensiero che non è, e non deve essere, l’utile a trainarci ma la libertà, la solidarietà e la qualità.
Tutti nella nostra associazione sostengono l’arte libera e la libera formazione artistica che avviene attraverso i nostri corsi musicali professionali.
I corsi sono tenuti da professionisti associati (tra cui gli stessi soci fondatori e soci onorari con curriculum di alto profilo).
I docenti, che sposano il nostro messaggio attraverso anche la condivisione didattica, per poter insegnare da noi oltre ai titoli musicali devono possedere titoli artisti ed essere attivi nel mondo della solidarietà e nel sociale.

Per frequentare i nostri corsi occorre quindi associarsi ad illimitarte versando la quota di 40€ annua. Il corso è diviso per anni (5) e ogni anno è suddiviso in 10 moduli ordinari più il modulo di summer class in cui l’associato seguito dagli esperti registra un brano su cd.

Ogni modulo dura quattro settimane e vi sono tre tipi di corsi:

A) Corso Propedeutico dai 4 ai 6 anni (4 lezioni mensili in classi max di 3 allievi) Costo per Modulo: 30€

B) Corso Ordinario dai 7 anni in poi (8 lezioni mensili – 4 di laboratorio in classi e 4 individuali di strumento) Costo per Modulo: 90€

Ai corsi ordinari è possibile aggiungere laboratori complementari.

I pagamenti devono essere effettuati prima dell’accesso ai corsi, sia della quota di iscrizione che di quella di adesione ai corsi attraverso bonifico ad:

Associazione Culturale Musicale illimitarte, Via Padre Vittorio Di Marino, 2 – Villaricca (NA)

IBAN: IT24 L076 0103 4000 0005 4411 939
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX CIN L ABI 07601
CAB 03400 N°Conto: 000054411939

Causale: iscrizione associazione ed adesione corsi musicali (indicare strumento e modulo).

Per altre info: Associazione Culturale Musicale “illimitarte” sede operativa Via Capitano Pellegrino,4 80010 Villaricca (NA) Tel. 0818941984 info@illimitarte.com skype:illimitarte

Iscriviti on line subito. Clicca qui.