Aspettando l’AWOP, Sabato 13 Ottobre festa nella nuova sede illimitarte

Una grande festa, con arte libera, musica ed aggregazione, voluta da illimitarte per festeggiare così la quinta edizione dell’AWOP Festival ed inaugurare la nuovissima sede dell’Associazione Culturale Musicale che ha inventato l’AWOP, i Bidonvillarik, in una costante aggregazione antirazzista, antimafia, per la pace.
Sabato 13 Ottobre 2012 dalle ore 19:00 alle 23:00! In Via Capitano Pellegrino,4 a Villaricca (NA) Partecipa!

La festa è autorganizzata nel cortile della nuova sede e ogni partecipante può portare qualcosa da condividere con gli altri.

Nel corso della serata verrà presentato il nuovo disco degli ‘o Rom presentano “Vacanze Romanes” con Carmine D’Aniello, Amedeo Della Rocca e Ilie Pipica.

Suoneranno anche i giovani dell’Associazione illimitarte e la Panicorkestra.

Un ringraziamento a Progetto Napoli Nord per il sostegno all’evento, le locandine e a “Lo spicchio” per le degustazioni.

Partecipa all’evento su Facebook : Clicca qui