Elezioni rappresentante e raccolta progetti

Il Comune di Villaricca, dove la nostra Associazione ha sede legale ed operativa, ha varato due importanti misure:

• la prima rivolta ai giovani ed alla costituzione del nuovo Forum dei giovani,
  • la seconda è invece una misura economica di sostegno alle associazioni che operano sul territorio mediante la realizzazioni dei progetti (promuovere iniziative culturali di interesse pubblico: spettacoli – mostre – concerti – pubblicazioni – concorsi artistici – convegni scientifici – interventi di manutenzione e ristrutturazioni del patrimonio artistico-culturale e di culto e valorizzazione dell’artigianato locale.)

A questo proposito l’associazione illimitarte indice un ciclo di riunioni con questa calendarizzazione per eleggere il rappresentante dei giovani dell’Associazione (dai 16 ai 29 anni) e raccogliere i progetti degli associati per votarli il 30 dicembre e protocollarli al Comune.

Ecco il calendario:

Lunedì 19 Dicembre 2016 ore 20:00 riunione operativa e preparazione moduli per la raccolta dei progetti e per l’elezione del rappresentante dei giovani.

Venerdì 23 Dicembre 2016 elezione rappresentanti dei Giovani. Urne aperte dalle 10:00 alle 21:00 presso la sede.

Venerdì 30 Dicembre 2016: ore 20:00 riunione operativa e raccolta dei progetti da presentare al comune (potete inviarli in ogni formato che volete ad info@illimitarte.com )

Modalità di rappresentazione al Forum dei giovani: Il rappresentante eletto rappresenterà l’associazione illimitarte agli incontri del Forum dei Giovani del comune e raccoglierà le istanze degli associati presentandole alla segreteria dell’Associazione ed al Comune. Le istanze potranno essere presentate rispettando lo statuto e la mission dell’associazione.

Modalità di presentazione dei progetti: Il progetto deve contenere: Proposta, tipologia di utente a cui è indirizzato, modalità di realizzazione, piano economico, date di realizzazione.

La commissione che valuterà i progetti sarà composta da tutti gli associati presenti il 30 Dicembre 2016. Per gli associati minorenni possono essere presenti anche i genitori.

Ecco il sondaggio per i primi progetti arrivati

Vota quello che vuoi che realizziamo (fino a tre voti)

[socialpoll id=”2408004″]

Risultati del sondaggio