Napoli Nord card? Da noi vale 40€! Approfittane per iscriverti ai nostri corsi!

Dalla nascita del Progetto Napoli Nord abbiamo deciso di supportarlo con tutte le nostre possibilità. Costruire una responsabilità civica nuova è il primo passo verso una vera rivoluzione.
Ora, nasce la vera Social Card, dal nome Napoli Nord Card.
Ogni Associazione, Azienda, Esercizio commerciale che aderisce al progetto “Good Shopping Card”, (a breve la lista sul sito ufficiale), offrirà agli associati di tutte le altre realtà territoriali della propria rete, sconti reali su servizi, prodotti etc.

Noi di illimitarte, abbiamo deciso di permettere ai nuovi associati di iscriversi a 0 € (se in possesso della Card rilasciata da altri operatori), risparmiando 40€, ovvero il valore della quota di adeisone annuale all’Associazione. Più Social di così!
Cosa significa? Che puoi iniziare da subito a studiare musica con i nostri esperti, freuentare gli studi e le sale prova.
Ti aspettiamo!

Dal sito ufficiale del Progetto Napoli Nord.

“In un periodo di crisi generale come quello che ha vissuto e sta vivendo il nostro Paese, per molte famiglie, con più figli e una situazione economica non agiata, diventa difficile poter affrontare i tanti problemi della quotidianità e a far durare lo stipendio fino alla fine del mese. La situazione del Mezzogiorno risulta essere ancora più critica, molte persone per far fronte a tutte le spese stanno utilizzando i risparmi di una vita, togliendo ai proprio figli la possibilità di un futuro sereno. In tali circostanze, per gli anziani e per le famiglie a basso reddito, una serie di sconti e agevolazioni, riguardanti anche beni di prima necessità, rappresentano dunque un barlume di luce in una realtà tristemente buia. A sostegno di queste persone il Progetto Napoli Nord ha introdotto cosi la “Napoli Nord Card”, tessera numerata e uninominale, che sarà consegnata direttamente dalle associazioni e dagli enti affiliati, nonché dalle imprese iscritte a INN ad associati, utenti e clienti dei quartieri più disagiati dell’intera area di Napoli Nord. Sarà possibile ritirare la card dal 1 marzo, in tutti i punti vendita affiliati o nella sede del PNN, esibendo un documento d’identità e una semplice autocertificazione.

Le “Napoli Nord Card” sono tessere numerate e uninominali consegnate dalle associazioni e dagli enti affiliati, nonché dalle imprese iscritte a INN (Associazione Imprenditori Napoli Nord) ad associati, utenti e clienti. L’obiettivo è aumentare i vantaggi degli iscritti attraverso una politica di sconti personalizzati e promozioni mirate, ma allo stesso tempo offrire la possibilità alle imprese affiliate di aumentare visibilità e clienti. Tutte le iniziative commerciali saranno pubblicizzate anche attraverso la rivista periodica “GoodNews Napoli Nord””.