Corsi Musicali

I nostri corsi, riservati agli associati, sono tenuti dai docenti che credono nella Mission illimitarte, con un impegno che va ben oltre l’attività didattica. I nostri docenti, tutti iperqualificati, hanno ottenuto riscontri internazionali della loro attività artistica e realizzano abitualmente progetti nelle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado come esperti esterni.
Per associarsi occorre versare una quota d’iscrizione di €40 l’anno mentre per frequentare i corsi la quota di adesione per moduli di 4 settimane consecutive è di 90€.
I corsi di musica moderna permettono di avere crediti formativi validi e una preparazione solida per l’accesso e la frequenza di corsi di laurea in jazz presso i conservatori statali. I corsi di musica classica permettono di ottenere una preparazione che mette in grado l’associato di sostenere tutti gli esami di strumento. Nella settimana vi sono mediamente 2 incontri di 1 ora: Strumento (Lezione individuale) e Laboratorio (Lezione collettiva max 15 allievi per classe omogenei per livello). La durata media dei nostri corsi di musica moderna è di 5 anni. Le finalità associative dei corsi permettono all’allievo-associato che ne abbia volgia di mettere a disposizione la parte scritta della propria lezione gratuitamente su internet sul nostro sito www.studiaremusica.com Contattaci subito allo 081-8941984 o ad info@illimitarte.com