Col grave sisma che ha colpito l’Abruzzo è anche iniziata la campagna di raccolta aiuti di illimitarte in collaborazione con la Croce Rossa Italiana che ha rilasciato all’Associazione un ringraziamento ufficiale.

tutti gli aiuti raccolti dai cittadini e dagli associati sono stati immediatamente trasferiti presso la sede della Croce Rossa.
Il grave sisma che ha colpito l’Abruzzo, ci porta alla mente tutto il terrore vissuto per il terremoto dell’Irpinia il 23 Novembre 1980. Nella speranza che il senso di solitudine e di abbandono non attanagli mai i sopravvissuti al sisma diamo inizio alla raccolta di aiuti da consegnare alla croce rossa. La lista di ciò che serve, alimenti, oggetti, vestiti e farmaci è quella ufficiale presente sul sito www.cri.it
Sul canale You tube della nostra associazione (www.youtube.com/illimitarte ) i filmati per documentare con chiarezza l’arrivo del materiale e la consegna.

I recapiti sono: Associazione Culturale Musicale “illimitarte” via Padre Vittorio di Marino,13 80010 Villaricca (Na).

Attenzione: non raccogliamo fondi. Se intendete versare fondi utilizzate solo i canali ufficiali delle organizzazioni nazionali autorizzate.