illimitarte è partner attivo di Progetto Napoli Nord. Etica ed imprenditoria devono viaggiare insieme. E la cultura è motore, obiettivo e sviluppo sostenibile. Ecco in sintesi il progetto, che attivo sul territorio è davvero una realtà imponente con un rete crescente di contatti, collaborazioni e sviluppo.

Dal sito: www.progettonapolinord.it
L’associazione Imprenditori Napoli Nord promuove un progetto ispitato alla responsabilità sociale d’impresa, a favore del territorio. Marketing Territoriale, Promozione Sportiva, Ambientale e Culturale, tutela e promozione delle aziende partner, sostegno concreto alle buone pratiche associative di Napoli Nord. Il progetto sostiene e promuove una serie di realtà, iniziative ed eventi organizzati dal mondo della società civile, in particolare dalle associazioni sportive e non, enti e soggetti operanti sul territorio, anche attraverso la produzione di una rivista “Good News Napoli Nord”, un format televisivo trasmesso sul canale “Teleclub Italia”e circuito, un sito internet dedicato, una programmazione di eventi nel parco adottato e promosso, “Helios Park” .