Iscrizione 2022/23 illimitarte

Ci siamo! illimitarte riparte con le iscrizioni per un nuovo grande anno!

Lo scorso anno abbiamo ampliato l’offerta formativa attraverso la nostra piattaforma e-learning con oltre 50 corsi musicali professionali (gratuiti ed inclusi nella quota associativa) che vanno dalla Teoria musicale, all’Armonia, alla Lettura musicale, alla Storia della musica, solo per citarne alcuni. Gli studi di registrazione sono attivi e producono musica inedita di ogni genere diffondendola nel mondo, grazie agli accordi di illimitarte con oltre 2500 stores on line di musica, lasciando, come sempre, il 100% dei proventi agli artisti associati.

Quest’anno riprende con tutti i corsi in presenza, e le attività di musica d’insieme.

I nostri docenti esperti hanno tutti un curriculum di alto profilo (Minimo Diplomi accademici di I e II Livello, Masters, 24 Crediti in Materie Antro-Socio-Psico-Pedagogiche – rilasciati in presenza e dai Conservatori Statali, pubblicazioni discografiche ed editoriali) e sono anche formatori di docenti del Liceo Musicale (MIUR) in Nuove metodologie didattiche Open Source.

Con noi il 100% degli alunni associati che provano gli accessi nei licei musicali e nei Conservatori vengono ammessi a pieni voti e raggiungono eccellenti risultati accademici.

Contattaci per altre informazioni oggi stesso (0818946346 – info@illimitarte.com).

Per iscriverti ai corsi clicca qui.